Powered by Blogger.

Blog Archive

Wednesday 8 January 2014


Avete notato Ad.directrev.com reindirizzare l'infezione nel tuo PC? Sei infastidito da vari tipi di pop up e banner pubblicità sullo schermo del computer. Se hai la risposta è affermativa e alla ricerca di una soluzione quindi seguire la guida facile sotto citata.

Ad.directrev.com redirect è in realtà una parte del programma adware che promuove prodotti contraffatti attraverso link sponsorizzati e striscioni. Funziona per cyber colpevoli di fare soldi e permettere a terzi di accedere in remoto il PC infetto. Fa diversi cambiamenti nel PC associato che provoca un malfunzionamento generale. Il default Homepage, motore di ricerca, browser ecc tutti viene modificato senza la tua autorizzazione. Risultati totalmente irrilevante inizia provenienti dal motore di ricerca.


Ad.directrev.com redirect infezione altera alcune delle impostazioni molto importanti come le voci del registro di sistema, processi, file di sistema e così via. Si installa diversi file arbitrari che consuma enormi risorse di sistema e rallenta le prestazioni complessive. Così, gli esperti raccomanda vivamente a disinstallare Ad.directrev.com redirect appena possibile.




Come Ad.directrev.com redirect entra nel sistema

Ad.directrev.com redirect è un'infezione difficile che utilizza più modi di invadere il sistema. Non utilizza mai modo cospicuo, ma sempre scegliere un passaggio segreto. Utilizzando gli annunci supportate software, pagina Web dannosa, la navigazione, cliccando sul link sconosciuti e irrilevante, ecc. Può sfrutta la vulnerabilità del software per installare nel computer host. Lasciate che la messa a fuoco su alcuni dei diversi modi con cui questa infezione Malware può intrufolarsi nel vostro sistema.

Pubblicità e banner: Cyber criminali solitamente utilizza tecniche di ingegneria sociale per installare il programma nel PC. Essi continuamente invia messaggi e-mail attraente che contiene messaggi flash. Il banner ha scatola di finestra che chiede di "Controllare i messaggi". Ma purtroppo, il virus viene installato in esso, piuttosto che il contenuto legittimo. In questo modo gli utenti di Internet innocenti diventa vittima di infezione.

Normali file di Download di sconosciuti: venditori di Malware in genere allegare loro programmi con programmi freeware e shareware. Quando l'utente scarica l'applicazione gratuita, il virus correlato ottiene anche installato insieme ad esso. Trucchi e convince gli utenti ad installare alcun programma. Essi utilizza ActiveX controllo installer e tecniche di aggiornamento pagina automatica siti per installare le applicazioni indesiderate.

Istruzioni per l'installazione del programma: le istruzioni per l'installazione di parassiti viene continuamente sullo schermo. Anche se se si declinare il pop up, lo fa non significa che il malware non entrerà. Il suggerimento di messaggi viene molto regolarmente affinché gli utenti viene alimentato fuori e dare il permesso di installazione accidentalmente o a causa di frustrazione.

Installazione multiple: I parassiti richiede aiuto di software di terze parti di nascosto nel PC Windows associato. Ottenere in bundle con l'applicazione legittima ed ottiene segretamente installato senza dare alcuna notifica. Così, gli utenti installa l'applicazione pericolosa inconsapevolmente senza alcuna conoscenza.

Indicazioni dell'infezione di Ad.directrev.com redirect
Una volta Ad.directrev.com redirect entra nel sistema, l'intera performance PC sarà ottenere gravemente ostacolata. Noterete i vari sintomi della sua infezione nel sistema come indicato qui sotto.


  • Mancante di file legittimi, processi, servizi e voci di registro
  • Aggiunta di false risorse e file di sistema
  • Nascondendo della barra delle applicazioni e icone Tray
  • Limitazione di download di file e legittima applicazione
  • Download automatico di file arbitrari e cartelle nel disco rigido
  • Disattiva la sicurezza delle applicazioni, le impostazioni del firewall e anti-virus

Processo di lavoro di infezione Ad.directrev.com redirect

Dopo l'installazione ha esito positivo, tutti i file Ad.directrev.com redirect e le cartelle ottiene deeps all'interno del PC. L'infezione ha unico pacchetto contenente diversi file di .exe che si presenta come un file legittimo. Esso contiene più componenti tra cui Adware, downloader ecc. Esso utilizza porta connettività tecnica per rendere la comunicazione con i cyber criminali. Continuamente invia email al server remoto. Ottiene una voce di avvio e viene eseguita automaticamente ogni volta che il PC è avviato. Usa la chiave di registro come HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\CurrentVersion\Run caricare se stesso. I file di Ad.directrev.com redirect accedere alle altre applicazioni importanti, inclusi i browser e traffico di rete e altera la sua funzionalità.

Peligros de infección Ad.directrev.com redirect en Windows PC

  • Lleva en la funcionalidad de rendimiento Online
  • Cambia la configuración predeterminada del explorador y corrompe incluso sus archivos
  • Redirige resultados de páginas web a páginas web irrelevantes y maliciosas
  • El motor de búsqueda predeterminado se apropia y lo sustituye por programas de secuestrador de navegador
  • Continuamente muestra pop-up de anuncios y redirige a la página web con frecuencia
  • Crea vulnerabilidades de seguridad y permite la instalación de Malware, troyanos y virus adicionales
  • Consume enormes recursos del sistema y la memoria de la CPU
  • Ralentiza el rendimiento global del PC


Impatto dell'infezione da Ad.directrev.com redirect

Infezione Ad.directrev.com redirect ostacola gravemente le prestazioni complessive del sistema. Si spazia dal rallentamento delle prestazioni regolari pop up pubblicitari e pop up. Alcuni dell'impatto basi dell'infezione Ad.directrev.com redirect è stato menzionato qui sotto:
Furto di proprietà: Ad.directrev.com redirect cerca di rubare le informazioni riservate degli utenti. Ci sono stati diversi esempi di tali casi dove il Malware innesca key-logger per eseguire furti di proprietà degli utenti. I dati riservati degli utenti quali coordinate bancarie, password, informazioni di login ecc sono sempre a rischio.

Vulnerabilità di sicurezza: L'infezione abbassa le impostazioni di sicurezza complessiva. Disabilita le impostazioni del firewall, il programma antivirus ecc. Le lacune nella sicurezza del browser rendono molto facile per le altre applicazioni dannose invadere il sistema. Utilizza vari strumenti di hacking e i processi di scansione per compromettere la sicurezza del PC.

Furto di identità: Ad.directrev.com redirect cerca anche di nascosto le informazioni altamente vitale di utenti quali i dettagli della carta di credito, banca informazioni conto ecc. Utilizza molteplici tecniche di furto come keylogger, phishing, l'inoltro ecc. Ci sono stati diversi casi in passato dove uomo d'affari hanno perso parecchi dollari solo perché accede a loro arginature Online non autorizzate utenti possibilmente i cyber criminali.

Consumo di risorse di sistema: I servizi e i processi di Ad.directrev.com redirect consuma la maggior parte delle risorse del sistema. Mangia lo spazio massimo su disco, installa diverse giunche, Jumbles favoriti e menù, dimostra di continuo finestre Pop up ecc. Così, finalmente, le prestazioni complessive del computer diventano insensibile.

Come Ad.directrev.com redirect si collega con il sistema per la scansione Online

Ad.directrev.com redirect utilizza una tecnica molto particolare per collegare il PC Online per la scansione falso. Inizia reindirizzando le pagine Web alle pagine Web irrilevanti. Non appena l'utente visita quelli del sito, un messaggi pop up legate alla scansione Online del PC per individuare l'infezione dannoso, Malware e Spyware. Tuttavia, ricordate che la scansione è totalmente falsa. È fatto per ingannare gli utenti innocenti per soldi. L'intera sequenza di pop up messaggi per la scansione Online è stata menzionata qui sotto:

Vari generi di falsi scanner on-line per il rilevamento di virus e Spyware pop up come "aspetta un minuto! Questo è importante-controlliamo i dispositivi"ecc. E naturalmente, se utente fare clic su e quindi ulteriore messaggio pop up dicendo che il PC è infetto da numero di infezioni da Malware.


Una volta cliccato sull'immagine, la cartella risorse del Computer otterrà aperto. Ma ricordate che è falso e doesn, t rappresenta l'effettivo mio computer


Dopo il completamento della scansione falso, verrà mostrato l'elenco dei malware falso che dice che è presente nel sistema.


Quando l'utente fa clic sul pulsante Rimuovi, un download gratuito software viene installato automaticamente. Ricordate che il software che scarica è falso. Successivamente, costringe l'utente a comprare la sua versione lisenced che è inutile. Non fornisce alcuna sicurezza e protezione. Piuttosto, è una minaccia che deve essere rimosso prima possibile.

Attività dannose di Ad.directrev.com redirect

Ad.directrev.com redirect ha parecchi tratti negativi che effetti negativamente le prestazioni complessive. Le caratteristiche di base è stato menzionato qui sotto:

Installazione segreta: Si installa nel sistema segretamente e ottiene una voce di avvio. Inoltre, corre suoi dannosi codifiche a intervalli regolari.
Rilevazione automatica: Esso continuamente le indagini per la rilevazione del PC Windows affinché esso potrebbe diffondersi rapidamente nell'ambiente di rete.
Replica abitudine: Ha le funzionalità di replica sé mezzi può divide i file in vari numeri nel PC stesso.
Travestito file: contiene codificazioni multistrati e processi in modo che potrebbe bypassare facilmente l'applicazione di sicurezza.
Payload: Questo è il suo programma molto pericoloso quel payload e consente a terzi di accedere al disco di sistema


È sicuro Ad.directrev.com redirect per Windows PC e le sue prestazioni Online

Mai. Assolutamente no!! Ad.directrev.com redirect è sempre pericoloso per qualsiasi versione di Windows, compreso Windows XP, Vista, Windows 7, così come Windows 8. Svolge molteplici attività dannosa che potrebbe mai essere orso da parte di utenti. Si tratta di attività di cyber crimine, sfruttamento della sicurezza dei dati, Reindirizzamento delle pagine Web e così via. È sempre un'applicazione rischiosa che viene installata senza il consenso dell'utente. Costantemente tiene traccia delle attività Online degli utenti e il loro comportamento e soprattutto permette di cybercriminali remoto di accedere al sistema da remoto.

Minacce e pericoli connessi con l'infezione di Ad.directrev.com redirect

Ad.directrev.com redirect cerca di monitorare costantemente le attività Online degli utenti. Mostra annunci irrilevante e pop up che sono molto irritanti. Aiuta a terze parti con i dati necessari così che poteva eseguire le loro attività dannose. I messaggi e i pop up sono così continuo che è possibile anche eseguire le normali attività. E, purtroppo se si fa clic su di esso avrebbe reindirizzato alle pagine Web dannose dove malware vengono promossi e ottenere automaticamente installato. Si gira a backdoor che quindi la sua rilevazione è molto difficile per gli utenti inesperti. C'è stato parecchi rapporti che dimostra la sua capacità di corda dura per frodi finanziarie. Accedere alle vostre informazioni altamente riservate come conto bancario dettagli, dati della carta di credito ecc e trasferirlo predefiniti cyber criminali che lo usa per i loro benefici finanziari.

Come uccidere i processi dannosi di Ad.directrev.com redirect

1. Procedura safe Mode



Quando si apre il PC in modalità provvisoria, i processi sono generalmente inattivi soprattutto coloro che sono malevoli in natura. Quindi seguire la procedura di seguito menzionate:

  • Riavviare il PC
  • Quando il sistema si sta avviando, continuare a premere F8
  • Vai all'opzione di rete e scegliere la modalità provvisoria
  • Uccidere tutto il processo dannoso uno


Usando il Task Manager di Windows



Aprire il Task Manager di Windows di lunga premendo Ctrl + Alt + Canc o Ctrl + Maiusc + Esc pulsante complessivamente. Se non funziona allora vai su START, apri Esegui e quindi digitare taskmgr. L'altro modo è di andare in C:\Windows\System32 e poi rinominarlo in 1scr o altro nome file casuale. Scegliere la scheda processo ed eliminare i processi maligni uno.

Come rimuovere manualmente Ad.directrev.com redirect da Web browser

Eliminare Ad.directrev.com redirect utilizzando il programma di installazione


AVVIARE >> pannello di controllo >> programma e caratteristiche. Cercare le voci Ad.directrev.com redirect e selezionarla per disinstallare

Rimuovere Ad.directrev.com redirect da Google Chrome

Aprire Google Chrome e clicca il "Bar" in alto a destra
Vai a impostazioni >> ricerca >> Manager Search Engines



Rendere il motore di ricerca predefinito come preferito da voi
Rimuovere tutte le voci indesiderate soprattutto i motori di ricerca indesiderati
Riavviare il browser per completare il processo

Eliminare Ad.directrev.com redirect da Firefox Mozilla

Aprire Firefox e digitare about: config nella barra degli indirizzi

Digitare keyword.url nella casella di ricerca, fare clic su di esso, quindi scegliere l'opzione "Modifica"
Svuotare la casella del parametro

Nella casella di ricerca digitare browser.search.defaultenginename e reimpostare il tuo motore di ricerca predefinito


Digitare browser.search.selected motore nella casella di ricerca e reimpostarlo a ciò che era inizialmente
Ricerca di browser.newtab.url e digitare about: newtab al suo posto
Riavviare il browser per salvare i chanes applicata

Rimuovere Ad.directrev.com redirect da Internet Explorer


Aprire il browser e scegliere Strumenti opzione quindi fare clic su opzione Internet
Poi generale >> modifica impostazioni predefinite ricerca >> impostazioni
Ha scelto il tuo motore di ricerca preferito e impostarlo come predefinito

Riavviare il browser per completare il processo

Rimuovere l'infezione con lo strumento di rimozione automatica Ad.directrev.com redirect
Ad.directrev.com redirect è una domanda difficile che è molto difficile da rimuovere. I passaggi manuali è ingombrante e rischioso. Esso richiede una profonda competenza conoscenza e computer. Così, è meglio provare lo strumento di rimozione automatico di Ad.directrev.com redirect . È un'applicazione anti-spyware in tempo reale che ha tutte le programmazione avanzata e le logiche di scansione per rimuovere tali infezioni. Esso è stato certificato da "West Coast Labs Checkmark sistema di certificazione". Multi strati codificazione e scansione algoritmo per rimuovere facilmente Ad.directrev.com redirect e altri Malware dannoso come esso ha. Offre protezione in tempo reale grazie alla sua tecnologia anti-rootkit. L'opzione System Guard aiuta a rimuovere e arresta tutti i tipi di processi dannosi. Basta scaricare e installare lo strumento di rimozione automatico Ad.directrev.com redirect per rimuovere l'infezione e protezione sistema da attacchi futuri di tali applicazioni dannose.



Guida utente per rimuovere Ad.directrev.com redirect

1. Scaricare e installare lo strumento di rimozione automatico di Ad.directrev.com redirect . Una volta completato il processo di installazione, è possibile accedere all'interfaccia principale. Cliccare sull'opzione "Scansione Computer". Lo strumento inizierà automaticamente un processo di scansione per cercare l'infezione Ad.directrev.com redirect


2. Ad.directrev.com redirect Removal tool accuratamente la scansione del disco rigido e visualizza l'elenco dei file infetti e oggetti.


3. Utilizzare il costruito nel feature denominata come "Spyware rimozione strumento Help Desk" che sono disponibili per impostazione predefinita con questo software. Questa funzionalità vi aiuta a conoscere i dettagli circa l'infezione Malware



4. Utilizzare funzionalità "System Guard" fino alla fermata le infezioni di Malware di questo tipo in futuro.


Consigli per PC Windows Secure da Ad.directrev.com redirect come infezione in futuro

È molto importante che tu le misure necessarie affinché tale infezione non attacchi sistema in futuro. Qui di seguito citati sono alcuni dei passi facili per garantire il sistema e che anche senza spendere soldi.

Evitare qualsiasi download di software libero, compresa la condivisione di file peer to peer
Installare l'aggiornamento di Windows, compreso l'aggiornamento software, correzioni di sicurezza, patch, service pack ecc
Non aprire gli allegati di posta non attendibile'
Utilizzare un'applicazione di sicurezza potente
Utilizzare una password di stong per eventuali dati sensibili
Rimuovere indesiderato e plugin dal tuo browser
Non utilizzare applicazioni che ha il record di sicurezza difettoso.

 Per ulteriori informazioni, visitare:
http://it.remove-pcthreats.com/togliere-ad-directrev-com-redirect-sa-come-eliminare-ad-directrev-com-redirect

0 comments:

Post a Comment

Site search